Il vicepresidente dell'Udinese in dribbling: "De Paul via coi saldi estivi? Non parlo di mercato"

Il vicepresidente dell'Udinese in dribbling: De Paul via coi saldi estivi? Non parlo di mercato
TUTTO mercato WEB SPORT

Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato.

L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo"

Non parlo di mercato". vedi letture. Non vuole parlare di mercato il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia che, raggiunto da Radio Kiss Kiss, ha glissato sulle domande relative al futuro di Rodrigo De Paul, seguito tra gli altri anche dall'Inter: "Quando iniziano i saldi estivi?

Il vicepresidente dell'Udinese in dribbling: "De Paul via coi saldi estivi?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. (CIP)

Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante. Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. La partita valida per la 4^ giornata di campionato, si disputerà domenica 2 maggio alle 17 presso il campo Genova Bolzanet. (Juventus News 24)

Nica, stato vegetativo dopo aneurisma. L’amore di Danilo: “Aiutiamola, voglio invecchiare con lei”

Consigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata, il “monday night”. Torino-Parma (lunedì ore 20.45): Allo stadio “Olimpico Grande Torino” i granata di Nicola ospitano i ducali di D’Aversa. Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34. (SuperNews)

Gotti certamente dovrà fare a meno di lui in questo finale di stagione. Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale (Udinese Blog)

Casa in campagna, Nica e Danilo vivono immersi nel verde in Valle d’Itria e circondati dai nipotini. Una volta recuperata la coscienza, Nica potrà decidere in autonomia. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr