Williams (CFO Inter): “Suning a caccia di partner. Pagamenti slittati? Regolari e in accordo con le parti”

Williams (CFO Inter): “Suning a caccia di partner. Pagamenti slittati? Regolari e in accordo con le parti”
passioneinter.com SPORT

I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso

Tuttavia, ribadisco, non sono stati effettuati rinvii di pagamento ai giocatori senza il pieno consenso di tutte le parti e delle autorità di regolamentazione”.

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Come scritto questa mattina da la Repubblica, una delle ipotesi sondate ai vertici dell’Inter riguarda la possibilità di un prestito da circa 200 milioni di euro per rispettare tutte le scadenze di questa stagione. (passioneinter.com)

Ma proprio per questo riportare un trofeo in bacheca dopo 10 anni varrebbe doppio Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, crisi societaria | Servono subito 200 milioni

«Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner». (Inter-News.it)

Il giorno dopo la vittoria schiacciante nel derby, arriva l'analisi di Libero sulla prestazione dei nerazzurri. Gianni Pampinella. Il giorno dopo la vittoria schiacciante nel derby, arriva l'analisi di Libero sulla prestazione dei nerazzurri. (fcinter1908)

Inter, Zhang vorrebbe restare: servono circa 200 milioni di euro per finire la stagione. Mentre la squadra lavora sul campo per provare a rialzarsi in maniera definitiva, si vivono momenti delicati a livello societario e ci sarebbero delle novità in tal senso. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr