Williams (CFO Inter): “Suning a caccia di partner. Pagamenti slittati? Regolari e in accordo con le parti”

passioneinter.com SPORT

I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso

Tuttavia, ribadisco, non sono stati effettuati rinvii di pagamento ai giocatori senza il pieno consenso di tutte le parti e delle autorità di regolamentazione”.

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno. (passioneinter.com)

Su altre fonti

"L’azienda e la nostra proprietà sono in trattative per fornire una serie di soluzioni al riguardo Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. (Fcinternews.it)

Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" (fcinter1908)

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno (fcinter1908)

Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Inter, Zhang vorrebbe restare: servono circa 200 milioni di euro per finire la stagione. Mentre la squadra lavora sul campo per provare a rialzarsi in maniera definitiva, si vivono momenti delicati a livello societario e ci sarebbero delle novità in tal senso. (Calcio mercato web)

"Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. In questa fase, non possiamo dire quando i tifosi arriveranno negli stadi, ma speriamo che la fine di questo periodo difficile non sia troppo lontana. (Calciomercato.com)