Borse europee negative, fallito il tentativo di rimbalzo. Ftse Mib -0,23% a metà seduta

Finanzaonline.com ECONOMIA

Le Borse europee, Milano compresa, erodono i guadagni iniziali fallendo il tentativo di rimbalzo. A metà seduta tutti i listini del Vecchio continente mostrano segno meno: Francoforte è in calo dello 0,26%, Parigi cede mezzo punto percentuale, così come Londra. A Milano l’indice Ftse Mib scivola… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MILANO, 16 AGO - Piazza Affari consolida il rialzo dell'apertura (Ftse Mib +1,2%), dopo la chiusura di Ferragosto. (Agenzia ANSA)

Il Ftse Mib cede lo 0,4% a 20.181 punti. (Icona News)

Dopo un avvio in calo di circa mezzo punto percentuale, il Ftse Mib ha progressivamente accelerato al ribasso, complice l'intonazione negativa di Wall Street... (Yahoo Finanza)

L’indice Ftse Mib, dopo una giornata passata in negativo , ha chiuso in rialzo dell’1,36% spinto dalla tregua Usa-Cina sui dazi . Giornata volatile per la Borsa di Milano quella del 13 agosto. (Lettera43)

L’indice Ftse Mib , dopo aver aperto sotto la parità (-0,07%), è poi scivolato in profondo rosso, chiudendo a -2,53%, ultima in Europa ma solo per un giorno, tra scambi in netta ripresa per 2,19 miliardi di euro... (Lettera43)

(Teleborsa) - Si muove in territorio decisamente negativo Piazza Affari, con i riflettori accesi sulla crisi di Governo. (QuiFinanza)