Recoba: "L'Inter può lottare per lo scudetto e può fare strada anche in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

L’hanno resa ancora competitiva, a partire da Dzeko che sta dando la sua esperienza.

Può lottare ancora per lo scudetto e pure in Europa può fare strada.

Recoba: "L'Inter può lottare per lo scudetto e può fare strada anche in Champions". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Alvaro Recoba, parla della stagione dei nerazzurri e della difficile estate che ha visto partire Conte, Lukaku e Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - (Sportal)

L'ultima vittoria dell'Inter al Penzo risale al 1967: 2-3, gol di Mazzola, Corso e Bicicli Quella è la data, gli anni sono quasi 20 ormai: l'ultima trasferta nerazzurra in casa del Venezia. (Inter Sito Ufficiale)

Per anni, quando lo incontravo, il Trap mi ripeteva: “Chino, grazie ancora per il regalo…”. Nel 1999 in sei mesi salvò i veneti dall’acqua alta della B, ma fu solo una parentesi felicissima nella lunga storia d’amore con l’Inter. (Fiorentina.it)

In casa in campionato il Venezia ha già steso la Fiorentina e la Roma, peraltro. L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)

Venezia-Inter è una scatola di ricordi che passa da Alvaro Recoba a Hector Cuper, passando per i tanti rimpianti lasciati nella laguna. L’Inter guarda al “Penzo” di Venezia e aumenta i rimpianti del passato. (Calciopolis)

L'Inter sta facendo una stagione nelle attese, dopo un inizio difficile col cambio d'allenatore e di giocatori importanti. Abbiamo uno scouting che si basa molto sulle statistiche, ci confrontiamo col mister sull'aspetto tecnico prima di prendere una decisione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr