D'Amato | siamo preoccupati | su dosi AstraZeneca necessaria chiarezza

Zazoom Blog ECONOMIA

DM hai amato e protetto non manipulato DM siamo con te xk noi vediamo tutto, in casa no D Lamore è… - colorful_living : @Cachesauros HOY!!

ptvonline2001 : #vaccino, D'Amato: 'Siamo in una fase delicata nella programmazione della campagna vaccinale anti-Covid, nella qual… - AnglesB6 : RT @colorful_living: @Cachesauros HOY!!

D’Amato: siamo preoccupati, su dosi AstraZeneca necessaria chiarezza (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo 12mila prenotati al giorno che potrebbero diventare 36mila con un numero sufficiente di dosi. Non è la vendita di mele al mercato abbiamo bisogno di avere certezze. (romah24.com)

Purtroppo le notizie di questi giorni da Astrazeneca non ci confortano”. Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. (RomaDailyNews)

AstraZeneca annuncia che in Italia "questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l'obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo". Ma l'Azienda precisa di puntare all' "obiettivo di consegnare all'Italia più di 20 milioni di dosi" entro l'anno a proposito della notizia di un taglio della metà delle dosi previste per l'Ue nel secondo trimestre 2021. (Nuovo Sud)

Come un qualsiasi medicinale, anche il vaccino Astrazeneca può avere delle controindicazioni ma non tutte le persone li manifestano. fonte: FINANZA. Arriva l’OK per il vaccino Astrazeneca fino a 65 anni. (Napoli.zon)

Ovviamente saranno vaccinati gli avvocati fino ai 65 anni, dal momento che il vaccino Astrazeneca è stato approvato solo per la fascia d’età 18-65 anni. (ragusah24.it)

“Prevediamo infatti che circa la metà delle dosi previste provenga dalla catena di approvvigionamento europea – conclude – nella quale stiamo continuando a lavorare per aumentarne la produttività. (LA NOTIZIA)