Isola 15, i naufraghi saranno divisi in due gruppi? Tutti gli ultimi aggiornamenti (e due new entry)

Isola 15, i naufraghi saranno divisi in due gruppi? Tutti gli ultimi aggiornamenti (e due new entry)
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

I primi naufraghi parassiti saranno Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzi, poi di settimana in settimana le cose cambieranno ma questo lo scopriremo strada facendo.

Il promo de L’Isola dei Famosi 15 risuona tra le pubblicità di Canale 5.

Un’indiscrezione emersa nelle ultime ore sempre tramite il portale TvBlog è la possibile divisione dei naufraghi in due gruppi: i burini e gli chic

Se, infatti, la pagina ufficiale dell’Isola ha confermato la presenza dello YouTuber Awed, il sempre informato TvBlog. (Isa e Chia)

Su altri media

A tenere banco nel mondo delle notizie di cronaca rosa in queste settimane troviamo la formazione del cast dell’Isola dei Famosi per il quale è stato ufficializzato solo il nome del primo concorrente, ovvero lo youtuber Awed. (Solonotizie24)

Ad affiancare Ilary Blasi ci saranno due celebrità della musica italiana. Il pugile aveva già partecipato al Grande Fratello Vip di Ilary Blasi nel 2016 (Inews24)

Simone Paciello (questo il vero nome), è attore, comico, cantante e conduttore secondo la sua biografia su Instagram dove è molto seguito. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clementino, operazione in ospedale ad Avellino: come sta. (Vesuvius.it)

L’isola dei famosi 2021 ecco il cast completo del reality di Canale 5

Ecco però una soprendente novità su uno dei protagonisti di questa nuova edizione: lui è vero e proprio campione! A sbarcare sull’isola più spiata d’Italia ci sarà un vero campione! (Altranotizia)

Andiamo dunque a snocciolarvi il cast di naufraghi che prenderanno parte all’edizione 2021 dell’Isola dei famosi. L’appuntamento dunque con la prima puntata dell’Isola dei famosi 2021 sarà a partire da venerdì 12 marzo (o giovedì 11) in prime time su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr