Chi è Erica Herman, la fidanzata di Tiger Woods - FOTO

Yahoo Eurosport IT ESTERI

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia.

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo.

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà.

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

La risposta si avrà solo dopo il periodo di riabilitazione i cui tempi devono ancora essere stabiliti Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale», dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles. (La Stampa)

Il campione di golf Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea di Los Angeles. (AGI - Agenzia Italia)

"E' stato molto fortunato". Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente" stradale, ha detto il vicesceriffo della contea di Los Angeles Migliorano le condizioni di Tiger Woods dopo il terribile incidente stradale del 23 febbraio nella contea di Los Angeles. (Tiscali.it)

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza. Bologna - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming. (La Lazio Siamo Noi)

Le condizioni del golfista. La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. LEGGI ANCHE > > > Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte. (AutoMotoriNews)

Il dottor Anish Mahajan, primario dell’Harbour-Ucla Medical Center, dove Tiger è stato ricoverato, ha dichiarato sull’account Twitter di Woods nella tarda serata di ieri che “ha subito la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr