Guardiola difende Bielsa: “Non vince? Dategli il City e vedrete”

SuperNews SPORT

È la sfida tra Pep Guardiola e Marcelo Bielsa, due che il calcio lo masticano e lo capiscono da tempo.

La gente dice che non vince titoli, ma dategli il Manchester City e vincerà titoli”.

Se c’è una persona che sa trovare il segreto o il modo in cui noi vogliamo giocare, quella persona è lui.

Ma quella di Pep nei confronti del “Loco” non è solo stima, ma ammirazione

Guardiola e Bielsa, una stima che parte da lontano. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. (CIP)

Juve o Milan? Quelli più scaramantici preferiscono non nominare ancora la parolina magica che sembra bandita dal vocabolario, eppure lo scudetto sembra davvero a portata di mano. (Virgilio Sport)

Dai ko Champions al 32% col Sassuolo. L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter. vedi letture. Tiki taka o calcio verticale? (TUTTO mercato WEB)

Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. Il commento della partita:. Nei primi 45 minuti è Jesse Lingard show. (CIP)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)