Verstappen-Hamilton, dopo incidente insulti razzisti all'inglese. La FIA: "Inaccettabili"

Sky Sport SPORT

La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati"

Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza.

Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web.

"Non c'è posto per queste persone nel nostro sport". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. Si riduce però la distanza con la Mercedes che ora è solo a -4 punti dal team di Milton Keynes, così come la Ferrari che si riavvicina alla terza piazza della McLaren. (Autosprint.it)

We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t.co/8DJVC1hOco — Formula 1 (@F1) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Capita a casa del 7 volte campione del mondo. E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes. (Quattroruote)

La penalità data non ci aiuta in alcun modo e non rende giustizia alla mossa pericolosa che Lewis ha fatto in pista. Max non ci sta, e si sfoga sui social: “Prima di tutto: sono contento di stare bene. (Tuttosport)