Milan, sfuma Renato Sanches: serve davvero un'alternativa?

Il Milanista SPORT

Il lusitano è pronto ad accasarsi a Parigi e sfuma un altro obiettivo dal Lille dopo Botman.

Ora è il turno di Renato Sanches che ieri ha svolto e superato le visite mediche con il PSG, sebbene in questo caso sia stata la volontà del calciatore, e non quella del club, a fare la differenza.

Ma con il passaggio alla corte dei parigini di Sanches, al Milan serve davvero un'alternativa al lusitano?

Perché è vero che Maldini e Massara avrebbero accolto a braccia aperte Renato Sanches ma, al tempo stesso, il portoghese non era una priorità

I rossoneri avevano altre priorità. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. (Spazio Milan)

Per l'ex Lille, che ha scelto i campioni di Francia dopo un lungo inseguimento da parte di Maldini e Massara, ha sottoscritto un contratto di cinque anni nel club dove ritroverà il ds Luis Campos e l'allenatore Galtier (Fantacalcio ®)

Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. (Calciomercato.com)

Uno dei candidati, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, è Pape Matar Sarr del Tottenham: i rossoneri vorrebbero il prestito con diritto di riscatto, formula della quale si discuterà nei prossimi giorni con Fabio Paratici. (Milan News)

Il Psg avrebbe intenzione di pagare la clausola di Leao da 150 milioni e il Milan starebbe valutando l'ipotesi di sostituire Leao con CR7. 150 milioni di euro per Leao sarebbero una manna dal cielo per sbloccare il mercato della squadra rossonera. (vivoperlei.calciomercato.com)

Renato Sanches è ormai da qualche giorno fuori dai radar del Milan. Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. (DAZN)