Mostra del cinema, vip nei ristoranti: George Clooney e Brad Pitt ospiti di Ivo, Richard Gere e Valeria Golino ai Do Forni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). Non appena sono atterrati al Marco Polo hanno cenato insieme alle loro compagne in quello che di fatto è il ristorante tra i più amati da Clooney. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
I divi hollywoodiani, tornati alla Mostra del cinema dopo lo stop dello scorso anno causa sciopero, non si risparmiano: rilasciano autografi, scherzano con i fotografi e George si concede qualche battuta anche con i giornalisti. (ilgazzettino.it)
E che puntata! Dopo Tim Burton a braccetto con Monica Bellucci, dopo Angelina Jolie, Nicole Kidman e Jude Law, i gridolini del red carpet sono tutti per Brad Pitt e George Clooney, amici fuori dal set e “fixer” simili ma diversi nel film fuori concorso Wolfs – Lupi solitaridi Jon Watts, dal 27 settembre su Apple TV+. (Panorama)
È il cinema pop che ci piace. Sagace, arguto, giggione. Quel cinema che amiamo, per il suo essere sempre a favore di spettatore. Dietro, uno sguardo vispo e vibrante, che procede lento solo all'apparenza. (Movieplayer)
Lo dimostra il fatto che per l’action comedy di Jon Watts con protagonisti George Clooney e Brad Pitt sia stato scelto il titolo Wolfs – Lupi solitari, riferimento anche abbastanza esplicito a quel Mr. (Best Movie)
Scritto e diretto da Jon Watts (autore degli ultimi tre film di Spider-Man e, soprattutto, dell’intelligente thriller a basso costo Cop Car), il film è un amabile divertissement: un giretto, più che una corsa, attraverso una New York notturna e invernale. (Vanity Fair Italia)
E sembrano dirci che non c’è nulla da temere, la vita è piena di drammi, di imprevisti, di agguati del destino. George Clooney e Brad Pitt, vestiti di chiaro, portano a Venezia il divertimento, la commedia, l’ironia di Wolfs. (QUOTIDIANO NAZIONALE)