Futuro a stelle e strisce anche per l'Inter? Per Milano Finanza c'è la pista della spac Usa

Futuro a stelle e strisce anche per l'Inter? Per Milano Finanza c'è la pista della spac Usa
TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto il club è al lavoro per emettere il bond da 250 milioni con cui rilevare il 31% in mano a Lion Rock, scrive il quotidiano

Il futuro del club nerazzurro potrebbe essere a stelle e strisce.

Tuttavia non si tratterà del fondo di private equity Bc Partners, visto che la trattativa è stata congelata per l'ambia distanza fra domanda e offerta.

Per Milano Finanza c'è la pista della spac Usa. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Complice la pandemia, la società aveva archiviato l'esercizio fiscale 2019-2020 con una perdita di 102,4 milioni, mentre i primi sei mesi del 2020-2021 si sono chiusi, a fine dicembre, con un disavanzo di 62,7 milioni: una cifra quasi doppia rispetto ai -32,7 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente. (Calciomercato.com)

Rimanendo in tema di numeri, se al triplice. di Mattia Todisco. Un ostacolo in più per arrivare a dieci. A lui il compito, quando i giochi saranno fatti, di agire da collante tra la proprietà e l’allenatore (QUOTIDIANO.NET)

Una Spac è una Special Purpose Acquisition Company, una società che entra sul mercato al solo scopo di raccogliere fondi immettendo azioni LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte già al capolinea | “E’ irrequieto”. (CalcioMercato.it)

Serie A, vincono Inter e Juventus. Nerazzurri vanno a +11 sul Milan

Come già avvenuto per Milan, Roma, Parma, Fiorentina e Spezia - il Bologna è ha la proprietà made in Canada -, anche per il club nerazzurro si fa largo l’ipotesi di una nuova proprietà americana. Con oltre mezzo scudetto appuntato sul petto, il futuro dell’Inter potrebbe essere a stelle e strisce. (Milano Finanza)

Il futuro del club nerazzurro potrebbe essere a stelle e strisce. Tuttavia non si tratterà del fondo di private equity Bc Partners, visto che la trattativa è stata congelata per l'ampia distanza fra domanda e offerta. (Firenze Viola)

I bianconeri vincono in casa contro il Napoli. A San Siro i nerazzurri si impongono grazie a una rete per tempo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr