Futuro a stelle e strisce anche per l'Inter? Per Milano Finanza c'è la pista della spac Usa

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto il club è al lavoro per emettere il bond da 250 milioni con cui rilevare il 31% in mano a Lion Rock, scrive il quotidiano

Il futuro del club nerazzurro potrebbe essere a stelle e strisce.

Tuttavia non si tratterà del fondo di private equity Bc Partners, visto che la trattativa è stata congelata per l'ambia distanza fra domanda e offerta.

Per Milano Finanza c'è la pista della spac Usa. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Complice la pandemia, la società aveva archiviato l'esercizio fiscale 2019-2020 con una perdita di 102,4 milioni, mentre i primi sei mesi del 2020-2021 si sono chiusi, a fine dicembre, con un disavanzo di 62,7 milioni: una cifra quasi doppia rispetto ai -32,7 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte già al capolinea | “E’ irrequieto”. Infatti, potrebbe esserci l’ingresso in società dagli Usa di una Spac, che sta raccogliendo capitali fino a un miliardo di euro. (CalcioMercato.it)

Come scrive il quotidiano sta prendendo forma l'opzione di una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) che sta ultimando la raccolta di circa un miliardo di dollari negli Stati Uniti per essere poi quotato a Wall Street. (Firenze Viola)

Il voto dell’eccellenza, un numero che per l’Inter, in caso di vittoria stasera contro il Sassuolo, sancirebbe un filotto sempre più lungo di affermazioni in campionato. Rimanendo in tema di numeri, se al triplice. (QUOTIDIANO.NET)

Con questo risultato l’Inter sale a quota 71, più 11 sul Milan al secondo posto. I nerazzurri vincono contro il Sassuolo e allungano a più 11 sul Milan, secondo in classifica. Nei recuperi di Serie A vince l’Inter contro il Sassuolo e la Juventus sul Napoli. (Fiorentina.it)

Come già avvenuto per Milan, Roma, Parma, Fiorentina e Spezia - il Bologna è ha la proprietà made in Canada -, anche per il club nerazzurro si fa largo l’ipotesi di una nuova proprietà americana. Con oltre mezzo scudetto appuntato sul petto, il futuro dell’Inter potrebbe essere a stelle e strisce. (Milano Finanza)