Fiat Punto: la sua erede sarà elettrica, la vedremo nel 2023?

Alla Guida ECONOMIA

Le indiscrezioni già girate in rete la scorsa primavera riguarda l’erede della Fiat Punto in versione elettrificata erano quindi fondate.

Resta da capire se quella che da molti viene definita appunto la futura Fiat Punto in salsa elettrica sarà una berlina compatta o un crossover.

Dire già oggi quale sarà lo stile della nuova Fiat Punto è chiaramente un azzardo

Ma come sarà la Fiat Punto elettrica?

Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha confermato il ritorno di Fiat nel segmento B. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ora, guardando al futuro, la nuova 500 inaugura un nuovo capitolo dell’innovazione firmata Fiat con cui rendere la mobilità sempre più accessibile e rispettosa dell’ambiente Forte di questi risultati, è arrivato il battesimo del fuoco anche per la 500 elettrica in allestimento Icon. (Autoappassionati.it)

La nuova Fiat Punto, prodotta sia normale sia Crossover magari (come 208 e 2008) volendo anche elettrica ma non Plugin, sarà la cugina "povera"? Attendiamo comunque di vederla, sperando invece che sia la più ambita e amata, tra quelle con medesimo pianale (Automoto.it)

Lo scontro, frontale-laterale, ha provocato soprattutto paura, danni ma ferite lievi. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco, i quali erano in viaggio verso Gadana per la Panda piombata sotto la veranda del bar Caffè 51. (il Resto del Carlino)

All'interno di questa edizione troverete un articolo di quattro pagine sul 1° Fiat 500 World Wide Meeting in cui viene ben descritto l'evento in tutte le sue sfaccettature, dalla filosofia dietro all'iniziativa alla partecipazione di migliaia di cinquecentisti italiani e stranieri. (500 Club Italia)

“Sono orgoglioso di partecipare a questo grande giorno, quando la Nuova 500 fa il suo debutto in Brasile. “Questo passaggio si inserisce perfettamente nella lunga storia di FIAT in Brasile e due aspetti lo rendono speciale. (AlfaVirtualClub)

Terminato il tour cittadino, gli equipaggi si sono dati appuntamento al giorno successivo, domenica 4, con un incontro presso Vicopisano. Tutta la manifestazione è stata organizzato rispettando la direttiva di prevenzione Covid (500 Club Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr