Napoli, Il Psg offre Skriniar pur di portare Kvara a Parigi! I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint-Germain si candida ad essere il protagonista di questa sessione di calciomercato. In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. La dirigenza parigina, qualche mese fa, incassò un secco “no” dal Napoli, ma ora le cose potrebbero cambiare, anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita da Conte: Milan Skriniar. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
"Alla ricerca di Kvara. Quell’inarrestabile e spensierato giovanotto arrivato dal nulla per conquistare il Maradona appena due anni e mezzo fa. (CalcioNapoli1926.it)
Momenti decisivi in casa Napoli per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il fuoriclasse georgiano sembra essere a un passo dalla partenza con destinazione Parigi. Il club francese ha da tempo gli occhi sul talento classe 2001, che potrebbe clamorosamente trasferirsi nella sessione di mercato in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo il quotidiano, l'allenatore del Napoli non si opporrebbe all’addio del giocatore, ma vorrebbe ovviamente dei rinforzi per gennaio. La reazione di Conte alla notizia Kvaratskhelia-Psg a gennaio (Tutto Napoli)
C’è anche un indizio: l’intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai per parlare con il ds azzurro Manna. Kvara può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. (Terzo Tempo Napoli)
Psg vuole chiudere subito per Kvaratskhelia! Intermediari in arrivo in Italia (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... (Virgilio)