Osimhen va al Galatasaray La Roma prende Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Non pagare 10 milioni a un attaccante che non gioca, ma anche non tenerlo nell'ombra per un anno, alimentando la possibilità di venderlo a peso d'oro nel prossimo mercato. È questo il doppio obiettivo che il Napoli vuole mettere a segno su Victor Osimhen, che sta per passare in prestito al Galatasaray (in Turchia il calciomercato chiuderà il 13 settembre). L'attaccante - che ha una clausola da 130 milioni ma che il Napoli non è riuscito a vendere per 100 milioni in estate - andrà al club turco in prestito secco: Osimhen nelle prossime ore sarà a Istanbul per le visite mediche e la firma del contratto con il club che, dalle voci di mercato in Turchia, è pronto a pagare l'intero ingaggio del bomber nigeriano. (Il Centro)
Su altri media
Roberto Calenda, agente che cura gli interessi dell'attaccante nigeriano, ha pubblicato un post sui propri canali social. (AreaNapoli.it)
Il primo giorno di Osimhen in Turchia: bagno di folla, visite e riprese. Manca solo l'annuncio (TUTTO mercato WEB)
Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. (La Gazzetta dello Sport)
L’affare si è finalmente concluso: Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano ha lasciato in prestito il Napoli dopo 4 anni e uno storico Scudetto e ora si appresta ad una nuova esperienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Visualizzazioni: 21 L’ex calciatore del Real Madrid e attualmente in forze all’Al Gharafa Joselu, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della nazionale spagnola. (Calcio Style)
Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)