Barcellona, il presidente Laporta conferma il rinnovo di Messi: "Va tutto bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Va tutto bene", ha dichiarato il presidente catalano, che non ha però voluto commentare in alcun modo la possibile cessione all'Atletico Madrid di Antoine Griezmann

Barcellona, il presidente Laporta conferma il rinnovo di Messi: "Va tutto bene". vedi letture. Intercettato dalle telecamere di El Chiringuito Tv poco fuori la sede del Barcellona, il presidente Joan Laporta ha confermato la buona strada impostata per il rinnovo di Lionel Messi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. Infatti anche i tifosi della Pulce di tutto il mondo hanno voluto gioire insieme al proprio idolo, e quale luogo migliore se non i social network del fenonemo azulgrana. (Tuttosport)

12 Dopo tante delusioni con l' Argentina , Leo Messi alla fine ce l'ha fatta e ha vinto la Coppa America con la sua Nazionale. E arrivano nuovi record: la foto pubblicata su Instagram con il trofeo è diventato il post a tema sportivo con più like di sempre , ad oggi ben 19,656 milioni . (Calciomercato.com)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Sport Fanpage)

La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr