Juan Jesus, svelate le sue condizioni dopo l’infortunio: novità anche su Buongiorno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza dopo la vittoria contro l'Empoli riportando le condizioni degli infortunati in casa Napoli: Juan Jesus e Alessandro Buongiorno. Juan Jesus, le condizioni dopo l'infortunio "Juan Jesus non era molto positivo, ha sentito qualcosa di muscolare. Buongiorno domani si allenerà, nel caso c'è Rafa Marin ha lavorato come tutti in questi mesi, è stato zitto, dietro ha mangiato tanta erba (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altre testate
Segui tutte le evoluzioni degli infortuni del Napoli e di tutte le squadre della Serie A anche su Consigli Fantacalcio. Il tutto è avvenuto al 70' di Napoli-Empoli: Juan Jesus ha rimediato un problema muscolare alla gamba destra, è uscito visibilmente dolorante ed è stato rimpiazzato da Rafa Marin. (Fantacalcio)
Prima l'infortunio di Buongiorno, poi quello di Juan Jesus. Il Napoli perde pezzi in difesa e ora si trova in uno stato di piena emergenza. Rrahmani e Rafa Marín sono gli unici centrali rimasti a disposizione di Conte. (Fantacalcio)
Juan Jesus si sottoporrà domani agli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio che lo ha costretto ad uscire al 27' della ripresa nel match contro l'Empoli. Lo riporta Radio Marte. (Calcio Napoli 1926)

Le sensazioni sull'infortunio del difensore del Napoli Juan Jesus sono negative e basta riguardare le immagini della sua uscita dal campo per capire che la cosa è abbastanza seria. (CalcioNapoli24)
Rafa Marin ha parlato a due giorni di distanza dalla gara vinta dal Napoli contro l’Empoli e si è proiettato sulla sfida al Monza nella quale sarà anche titolare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)