Nuovo Dpcm. Stop spostamenti tra Regioni. Si riapre a Pasqua

Nuovo Dpcm. Stop spostamenti tra Regioni. Si riapre a Pasqua
The Wam SALUTE

Anche i ministri economici nella Cabina di Regia. I presidenti delle Regioni hanno chiesto di inserire nella Cabina di Regia anche i ministri economici.

4 ' di lettura. La prima misura del nuovo Dpcm è già decisa: proroga del divieto di spostamenti tra Regioni fino a fine marzo.

Se si nota un decremento è solo perché accade in tutti i fine settimana

L’attenzione è soprattutto per il nuovo dpcm del 5 marzo, quando potrebbero essere prese delle decisioni importanti sul sistema dei colori. (The Wam)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo decreto di Draghi non cancella bonus e ristori: i ristori quindi non verranno rimossi e saranno dati più prontamente e in corrispondenza con le chiusure degli esercizi commerciali In questo modo si ottiene una classificazione che lega la riapertura delle attività agli indici di circolazione del Covid. (UdineToday)

È l’effetto della proroga del decreto legge sugli spostamenti, che scade il 25 febbraio. Ci si può spostare oltre i confini regionali (con autocertificazione) per comprovate esigenze lavorative, o situazioni di necessità, ovvero per motivi di salute. (Calciomercato.com)

Verso il nuovo Dpcm, le proposte delle Regioni al Governo

Si ritiene, pertanto, necessario che tale nuovo slancio possa essere tradotto concretamente già nelle prime disposizioni che il Governo si appresta ad adottare al riguardo e, a tal fine, si formulano alcune prime proposte. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr