Mercato Inter, si blocca la trattativa per Hakimi

Sportal SPORT

Anche perchè Simone Inzagho ha fatto capire alla dirigenza meneghina (e cinese) che sarebbe ben contento di non dover rinunciare ad una simile arma offensiva per la sua fascia destra

7 Giugno 2021. Inter, la situazione Hakimi. Si è bloccata la trattativa tra Inter e Psg per la cessione di Hakimi.

Questa fase di stallo potrebbe anche far cambiare i piani nerazzurri, che devono sacrificare un big ma non per forza l'esterno marocchino. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

A differenza della concorrenza, il Corriere dello Sport pone la questione Lautaro Martinez sotto un punto di vista meno roseo. L'altro aspetto è capire le reali volontà dell'argentino: come si comporterebbe l’Inter se l’argentino avanzasse la richiesta di andare via? (Fcinternews.it)

Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. (Inter-News)

Queste le sue parole: "Mourinho alla Roma senza dubbio. Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno" (fcinter1908)

Simone, ora, è pronto a partire Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. (Calciomercato.com)

La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". Con Conte c'era un gioco più codificato, schematico, mentre Simone è meno rigido. (Fcinternews.it)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)