Samsung Galaxy Watch 3 in super offerta su Amazon con questa promo

Samsung Galaxy Watch 3 in super offerta su Amazon con questa promo
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolare Samsung Galaxy Watch 3 nella versione con schermo da 45 millimetri costa 317,85 euro, che grazie alla promo di Samsung diventano 218,85 euro, un ottimo prezzo se consideriamo le specifiche tecniche da primo della classe.

Tra i dispositivi che vi permettono di ottenere un rimborso da parte del colosso asiatico troviamo anche gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 3, che offrono un cashback di 100 euro per ciascuna delle varianti disponibili. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano novità molto interessanti per i possessori di due dei più recenti indossabili lanciati da Samsung sul mercato, il Galaxy Watch 3 e il Galaxy Watch Active 2, e che riguardano da vicino gli utenti italiani. (MobileWorld)

Inoltre, l’app Samsung Health Monitor è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi. Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor. (igizmo.it)

Questo consentirà ai due smartwatch dell'azienda Coreana di competere con Fitbit Sense e Apple Watch 6 in un segmento dove il monitoraggio della salute sta assumendo un ruolo sempre più centrale Anche se al momento del lancio di Apple Watch 6 questa funzione non era integrata, in un secondo momento Apple ha introdotto Livelli O2, un'app dedicata al monitoraggio dei livelli di ossigeno presenti nel sangue. (Techradar)

In Italia ECG e pressione sanguigna sui Samsung Galaxy Watch 3 e Active 2

Pressione e elettrocardiogramma sugli smartphone Samsung. L’app Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre 2020, che ha consentito l’espansione del servizio in 28 nazioni europee, tra le quali anche l'Italia. (Today.it)

Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor. (Evosmart)

Per la misurazione della pressione sanguigna sui Samsung Galaxy Watch 3 e Active 2, l’app Samsung Health Monitor analizza le pulsazioni ed utilizza i sensori del monitoraggio della frequenza cardiaca. Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre, e risulta essere finalmente disponibile in 28 Paesi europei, compresa l’Italia. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr