Pogacar: "Accetto i dubbi". E punta all'oro di Tokyo

Sportal SPORT

"Accetto i dubbi ma io posso solo dire che amo il mio sport, la mia bicicletta.

Tutto quello che posso fare per rispondere è parlare con il mio cuore e dire che vengo da una buona famiglia che mi ha educato bene e non mi ha mai insegnato a prendere scorciatoie" ha aggiunto

18 Luglio 2021. Pogacar vuole tutto.

Il dominatore della Grande Boucle 2021, Tadej Pogacar, ha tutte le intenzioni di puntare all’oro di Tokyo, dove stanno per prendere il via le Olimpiadi. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati momenti difficili quelli vissuti dalla squadra della Bahrain-Victorius e metabolizzare quanto accaduto non è stato facile per nessuno. Su quel telefono c’erano tante cose personali, che riguardano anche la mia famiglia, con i miei figli, momenti importanti e ora non li ho più e ho capito che quel telefono non lo rivedrò». (TUTTOBICIWEB.it)

Bisogna saper spiegare questa trasformazione, cosa che è stata fatta Bisogna saper raccontare anche le minuzie, senza troppo annoiare. Come saranno le telecronache di Dazn? (Corriere della Sera)

Un'ulteriore prova dell'affidabilità di questo pneumatico sono le tappe vinte da corridori gommati Corsa al Tour di quest'anno: sono ben 9. per continuare a leggere l'articolo vai su tuttobicitech.it Anche quest’anno, gli pneumatici in cotone Corsa hanno portato Tadej Pogacar e con lui l’UAE Team Emirates alla conquista della classifica generale del Tour. (TUTTOBICIWEB.it)

“Corro in sella a Colnago da quando sono passato professionista e quando ripenso ad alcune delle mie più grandi vittorie, inforcavo una Colnago. “Una delle cose che mi piace di più quando ottengo buoni risultati al Tour sono le bici speciali che Colnago prepara per me. (BDC Mag)

In particolare fa impressione il ritardo in classifica di Richard Carapaz, unico leader rimasto in casa Ineos in questo Tour de France. E a guardare i numeri degli ultimi due Tour de France vinti da Tadej Pogacar si noterà che non sono poi così differenti. (L'Ultimo Uomo)

Inoltre è un ragazzo molto generoso. «Ha vinto 9 tappe nei grandi Giri, è il secondo Tour che conquista dopo aver vinto quest’anno fra le altre corse la Tirreno e la Liegi. (TUTTOBICIWEB.it)