Meteo Pescara - weekend del 1° maggio asciutto e mite, dettagli

Meteo Pescara - weekend del 1° maggio asciutto e mite, dettagli
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Il tutto accompagnato da temperature piacevoli, in particolar modo domenica, quando le massime si spingeranno sin verso i 25/26°C.

Nel dettaglio di Pescara ci attende un fine settimana perlopiù stabile anche se non sempre soleggiato stante il transito di nuvolosità medio-alta, a tratti anche compatta, ma con rischio pioggia basso o assente.

Meglio nella giornata di domenica e per buona parte della prossima settimana, ancora improntata alla stabilità atmosferica con al più velature in transito e qualche annuvolamento in montagna. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cielo variabile, nella notte piogge. Sabato 1 maggio, secondo le previsioni Osmer, cielo da poco nuvoloso a variabile con venti a regime di brezza. In giornata cielo in genere variabile, sarà possibile qualche locale rovescio o temporale, specie sulle Prealpi (Triesteprima.it)

In tal frangente ci sarebbe un interessamento marginale della nostra Penisola, specie i versanti orientali ed il Meridione. Maggio dinamico, tra risalite calde e passaggi di temporali Scenario secondo il modello ECMWF. (3bmeteo)

rimo weekend di maggio all’insegna della variabilità sulle Marche che verrà lambita da una perturbazione, foriera di rovesci e temporali e che colpirà soprattutto il Nord Italia. Anche le temperature rimarranno piacevoli con massime, stante anche i venti di Garbino, sin verso i 22/25°C, specie nella giornata di domenica (AnconaToday)

Meteo Napoli 1° maggio, pioggia e raffiche di vento molto forti

Meteo MILANO: oggi temporali, Domenica 2 nubi sparse, Lunedì 3 sereno. Meteo per Sabato 1 Maggio 2021, Milano. Giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima 13°C, massima 17°C. (iL Meteo)

La Lombardia per il ponte del Primo Maggio sarà anche gialla, ma non per il sole. La prima domenica di maggio potrebbe regalarci qualche raggio di sole ma i modelli meteo prevedono che nuove nubi "torneranno ad interessare dapprima i rilievi dell'Oltrepo e poi in maniera più localizzata anche le nostre pianure entro sera, apportando qualche rovescio seppur in maniera rapida". (La Provincia Pavese)

Meteo, 1° maggio col maltempo, ma domenica torna il sole. Se la giornata di domani sarà contraddistinta dal maltempo, domenica 2 maggio le previsioni del tempo indicano il ritorno del sole, anche se ancora velato da qualche nube sporadica (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr