Blitz a Biancavilla, i 16 arresti nella città «blindata». Coinvolti i presunti capiclan e perfino un ex sindaco

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Giuseppe e Vito Amoroso, l'avvocato e suo fratello. Sono loro accusati di essere al vertice di una cosca che, sul territorio, avrebbe partecipato a una vera e propria guerra per la spartizione del potere. In manette anche l'ex primo cittadino Marcello Merlo (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spaccio di sostanze stupefacendi e detenzione di armi per un clan attivo a Biancavilla e legata alla famiglia "Santapaola-Ercolano". (L'Urlo | News e Lifestyle)

Si chiama Città blindata l’operazione di Polizia e Carabinieri di Catania che ha permesso di sgominare il traffico di droga gestito dalla magia locale. (BlogSicilia.it)

“Alle prime ore del mattino, (Tele Video Adrano)

In un comunicato scrive: "Il mio plauso e la mia gratitudine al lavoro svolto dalle Forze dell'Ordine e dalla… (Star News)

Gli arrestati sono: Giuseppe Amoroso, 47 anni; Vito Amoroso, 52 anni; Giovanni Carciotto, 35 anni; Tino Caruso 41 anni; Gregorio Gangi 26 anni; Alberto Gravagna, 31 anni; Roberto Licari, 32 anni; Andrea Monteforte, 27 anni; Alfio Ambrogio Monteforte, 50 anni; Alfio Muscia, 41 anni; Vincenzo… (Grandangolo Agrigento)

Alle prime ore del mattino, su delega della Procura Distrettuale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania e la Polizia di Stato hanno dato (Newz.it)