Mix di droga fatale per Fabiana, s’indaga per occultamento e vilipendio di cadavere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, eseguita dal dott. Tombolini nell’ospedale di Teramo ha rivelato che la donna è deceduta per un arresto cardiocircolatorio provocato da un mix di droga. E’ questa la causa del decesso della 47enne, il cui cadavere è stato trovato carbonizzato nelle campagne di Giulianova. Quando il corpo è stato dato alle fiamme, Fabiana era già morta, e non ci sono segni di violenza sessuale (Rete8)
Su altri giornali
Gli esami autoptici non hanno rilevato segni di violenza sul corpo ma presenza di droga. Secondo i primi esiti la donna è morta per un arresto cardiocircolatorio probabilmente provocato da un mix di alcol e droghe, in particolare cocaina e oppiacei (Sky Tg24 )
Morte per arresto cardiocircolatorio: la causa dev'essere ancora accertata, ma l'ipotesi che si fa strada è che per Fabiana Piccioni, di 46 anni, di Giulianova (Teramo), trovata, ieri, morta e semicarbonizzata proprio nelle campagne giuliesi, in via Cavoni, possa essere stata letale una dose di droga. (leggo.it)
La morte è avvenuta per arresto cardiocircolatorio, ma la causa del decesso deve essere ancora accertata: probabilmente provocato da un mix di alcol e droghe, in particolare cocaina e oppiacei. La 46enne di Giulianova è stata trovata giovedì pomeriggio semicarbonizzata nelle campagne della cittadina in provincia di Teramo (Il Fatto Quotidiano)