La palestra arriva direttamente a casa • TechPrincess

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner.

In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra!

Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

di lavoro 10 secondi di riposo Side plank destro 20 sec. Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Allenamento bruciagrassi. Questo allenamento è specifico per chiunque si ponga l'obiettivo di bruciare grassi e in questo caso è richiesto l'utilizzo della corda per effettuare l'attività del salto. Il tuo browser non può riprodurre il video. (ModenaToday)

Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. (GQ Italia)

Trovi tutti le tipologie di workout possibili e immaginabili, inclusi allenamenti speciali come power HIIT, resistance, cardio killer e performance. A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. (TurboLab.it)

Fitness Instagram: quali sono i migliori profili per gli esercizi a casa, per allenarsi anche se non si può andare in palestra, come durante la quarantena per il Coronavirus? Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. (DireDonna)