La palestra arriva direttamente a casa • TechPrincess

La palestra arriva direttamente a casa • TechPrincess
Tech Princess Tech Princess (Scienza e tecnologia)

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner.

In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra!

Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub.

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. (GQ Italia)

Allenamento bruciagrassi. Questo allenamento è specifico per chiunque si ponga l'obiettivo di bruciare grassi e in questo caso è richiesto l'utilizzo della corda per effettuare l'attività del salto. Esercizi Total Body. (ModenaToday)

Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. Condividono esercizi, spiegando come farli al meglio, senza commettere errori e per ottenere il massimo risultato. (DireDonna)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

"Nella scorsa settimana avevamo pubblicato alcuni brevi estratti delle sedute di allenamento dei nostri istruttori – spiega Lorenzo – naturalmente tutti nelle rispettive abitazioni. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.