Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: ORARIO e diretta streaming Eurocup 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

In alternativa, Sportface vi fornirà una diretta testuale.

Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: orario e diretta streaming Eurocup 2021/2022. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. L’orario e le indicazioni per vedere in diretta Virtus Segafredo Bologna-Mincidelice JL Bourg en Bresse, sfida valida per la nona giornata del gruppo B di Eurocup 2021/2022 di basket.

La palla a due è fissata alle ore 20:30 di mercoledì 12 gennaio. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Il 19 gennaio altro impegno casalingo per le Vu Nere, che ospiteranno il Frutti Extra Bursaspor. Nel girone A, trasferta amara a Belgrado per Trento, battuta 97-65 dal Partizan e all'ottava sconfitta stagionale (la quarta di fila) (Tuttosport)

Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season. (Sky Sport)

Gli ospiti trovano il primo vantaggio al 6’ con Julien (10-12) prima di incassare il prepotente rientro delle Vu Nere che provano a scappare sul 26-20. La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo. Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona giornata di EuroCup, il Bourg en Bresse (palla a due ore 20:30, diretta Eleven Sports). (Pianetabasket.com)

In EuroCup la Virtus ha il miglior record casalingo, insieme al Buducnost, con 3-1, mentre è terza nel Gruppo B con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte. La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria. (Pianetabasket.com)

14+8 di un ottimo Jaiteh, 13 con 6/6 dalla lunetta per Belinelli, 9 assist e tanta difesa di Pajola, tra gli altri. Bourg però non molla, e appena ritrova l’attacco torna pari in un amen (66-66), con ottimo Jones. (Bologna Basket)