Vlasic domina in Prem'er-Liga: il suo rendimento nel campionato russo

Vlasic domina in Prem'er-Liga: il suo rendimento nel campionato russo
Milan News SPORT

Grazie a quelli di Comparisonator, è evidente quale sia stato l’impatto del croato nell’ultimo massimo campionato russo.

A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli.

Vlasic domina la Prem'er-Liga.

Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo

E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il collega de La Gazzetta dello Sport – tra i tanti argomenti trattati – ha parlato anche di Vlasic. Il problema, chiaramente, è l’alta richiesta del CSKA Mosca, proprietario del cartellino, che vuole ben 30 milioni di euro. (MilanLive.it)

Vlasic al Milan? Il club russo, dal canto suo, non vuole fare sconti e incassare almeno 20-25 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il club russo continua a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato dalla qualificazione del Milan alla prossima Champions League. Il club di via Aldo Rossi continua a seguirlo ma il CSKA Mosca non sembra intenzionato ad aprire al trasferimento. (Spazio Milan)

Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il primo obiettivo dei rossoneri per la trequarti rimane il croato Dusan Vlasic. Leggi anche:. Il piano B è Ilicic. Consapevole della difficoltà di questa operazione, il Milan continua quindi ad avere un piano B. (MilanLive.it)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia. vedi letture. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr