L’Attacco dei Giganti, il cosplay di Mikasa firmato Helly Valentine – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Impegnata negli intensivi allenamenti fisici che hanno contribuito a rendere il personaggio fortissimo, anche grazie al sangue degli Ackerman, Helly ci regala dunque un nuovo scatto estremamente curato fin nei dettagli, come da tradizione per la modella russa.

Fra le sue ultime creazioni … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . La conclusione de L’Attacco dei Giganti continua a ispirare Helly Valentine, che ha voluto dedicare uno dei suoi ultimi cosplay al personaggio di Mikasa. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

La due giorni di sconti si terrà il 21 e 22 giugno e come di consueto è accompagnata da offerte legate ai servizi Prime che trovate in calce alle … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements Le offerte che portano verso l’Amazon Prime Day 2021, l’evento di sconti per gli utenti Prime spiegato nel dettaglio in questa pagina, includono diversi videogiochi tra cui l’ottimo cooperativo It Takes Two. (HelpMeTech)

Lo è per la storia interessante, ma anche per il design e il cuore dei vari protagonisti. dvertisements. . . . Non è la prima volta che postiamo un cosplay della Gwen Stacy di Spider-Man – Un nuovo universo di shirogane_sama, ma anche questo è bellissimo. (HelpMeTech)

La lista dei titoli in offerta è parecchio corposa, dunque come al solito ci limiteremo a segnalarvi gli affari più interessanti; a cominciare dalla Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2, che può essere vostra per 29,99 euro anziché 99,99. (HelpMeTech)

Il Chief Content Officer è Allan Ungar, ovvero il regista del fan-film Uncharted, che proponeva Nathan Fillion (Firefly, Castle) nei panni di Nathan Drake. Viene descritta come “il futuro dell’intrattenimento a tema videoludico” e dovrebbe proporre contenuti come serie e show originali a tema videogiochi. (HelpMeTech)

. . (HelpMeTech)

Attenzione, però: il Barcellona dovrà prima cedere due pezzi pregiati della rosa quali Ousmane Dembele e Antoine Griezmann. Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale di Leo Messi e aver siglato a parametro zero sia Sergio Aguero sia Memphis Depay (per l’ex Lione manca solo l’ufficialità), i blaugrana hanno deciso di puntare su Raheem Sterling. (CIP)