Dal giardino dorato alla città dorata. Cosa ci dice la WWDC del futuro di Apple | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video

Dal giardino dorato alla città dorata. Cosa ci dice la WWDC del futuro di Apple | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video
Approfondimenti:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

… Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Quello che un tempo era un ecosistema personale, sta diventando oggi un ecosistema condiviso.

In un nucleo famigliare, o tra amici, avere un iPhone o un altro prodotto Apple diventa fondamentale se si vogliono sfruttare le nuove funzioni.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

In mezzo alle tantissime novità introdotta da questa serata d'inaugurazione della WWDC 2021, Apple ha dedicato qualche minuto anche al suo store di applicazioni. L'App Store raggiunge ormai numeri da capogiro, si parla di 600 milioni di visite settimanali e grandi guadagni per gli sviluppatori, che hanno ricevuto oltre 230 miliardi di dollari di proventi fino ad oggi. (HDblog)

Oggi Apple ha macOS per Mac, iPadOS per iPad, watchOS per Apple Watch, tvOS per Apple TV e iOS per iPhone. Anzi, ad essere onesti, questo è stato il secondo nome per iDevice. (Telefonino.net)

Il sistema Focus permette di controllare in che modo il telefono tenterà di attirare l'attenzione nelle diverse fasi della giornata. L'assistente vocale Siri diventa più sicuro e — incidentalmente — più veloce, dal momento che sarà in grado di elaborare molti comandi direttamente sul telefono (Tech Fanpage)

iOS 15: Apple presenta le novità per notifiche, messaggi e mappe alla WWDC 2021

Insieme a questa novità, arriva anche il riconoscimento dei soggetti nelle immagini, con la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale Il nuovo sistema operativo rivoluzionerà di nuovo il modo di usare lo smartphone. (Telefonino.net)

Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. (LaPresse)

Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr