No green pass, assalto Umberto I: devastato pronto soccorso | SassariNotizie 24 ore - 599496

SassariNotizie.com INTERNO

Il bilancio purtroppo parla di due operatori sanitari feriti, una infermiera ha ricevuto una bottiglia in testa e due agenti feriti.

cronaca. (Adnkronos) - Devastato il pronto soccorso dell'Umberto I da un gruppo di manifestanti no green pass coinvolti nelle violenze di ieri a Roma.

Durante il triage, l'uomo ha insultato e aggredito, non solo verbalmente, alcuni operatori sanitari e il personale di vigilanza. (SassariNotizie.com)

Su altre fonti

Ieri al grido di ‘No Green Pass’ e ‘libertà’ un gruppo di manifestanti No vax ha occupato anche la sede nazionale della Cgil in Corso d’Italia a Roma Contemporaneamente all’esterno del Pronto Soccorso si erano radunati almeno 30/40 manifestanti violenti che hanno preso di mira con urla e slogan gli operatori sanitari. (Monti Prenestini)

"Solidarietà ai medici, infermieri e operatori sanitari del pronto soccorso dell'Umberto I di Roma, vittime di un vile attacco avvenuto questa notte" afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza. (La Sicilia)

Nel reparto, infatti, era stato ricoverato un facinoroso siciliano che si trovava in stato di fermo. Durante le violenze, un’infermiera sarebbe stata colpita alla testa da un bottiglia. (NewSicilia)

Piena fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine affinché individuino al più presto i responsabili» «L'attività del pronto soccorso non è stata mai interrotta» dice il primario. (Il Piccolo)

Una infermiera è stata colpita in testa con una bottiglia durante l'assalto, ha riferito D'Amato. Il Pronto Soccorso dell'Ospedale Umberto I assaltato dai manifestanti no green pass. Autore: dalla redazione. (Notizie - MSN Italia)