Alitalia ripristina i voli: dal 2 giugno si può raggiungere New York, l'Europa e il sud Italia

Alitalia ripristina i voli: dal 2 giugno si può raggiungere New York, l'Europa e il sud Italia
RomaToday RomaToday (Economia)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

La notizia riportata su altri media

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. Dopo i 15 collegamenti operati fra marzo e aprile e i 24 che saranno complessivamente effettuati a maggio, la Compagnia ha programmato altri 25 servizi cargo per il mese di giugno. (Yahoo Finanza)

Questo andamento prosegue anche nei primi 15 giorni di maggio che hanno visto Alitalia effettuare circa il 12% dei voli rispetto all’identico periodo dell’anno precedente, contro una media di circa il 7% dei voli operati dalle maggiori compagnie di bandiera europee e ancora un 2% dei voli effettuati dalle principali low cost. (BuongiornoAlghero.it)

Tutti i voli passeggeri Alitalia vengono operati utilizzando meno della metà dei posti disponibili a bordo, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. (Varesenews)

Nel dettaglio, Alitalia prevede quattro collegamenti al giorno tra Milano e gli scali della Sardegna, in base agli oneri di servizio pubblico già affidati al vettore. Con il via libera agli spostamenti tra Regioni, dal 3 giugno Alitalia è pronta a ripristinare i collegamenti a prezzi agevolati tra gli hub di Milano e Roma con gli scali di Caglari, Olbia e Alghero (L'Unione Sarda.it)

Lo annuncia una nota della Compagnia, specificando che effettuerà complessivamente il 36 per cento di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all'estero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Getty. In collaborazione con l’Unità di crisi della Farnesina continua anche il programma di voli speciali per il rimpatrio di connazionali bloccati all’estero anche da aeroporti non serviti abitualmente da Alitalia. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti