Benevento - Roma, Inzaghi alza il muro: 0-0 nonostante il rosso a Glik

Benevento - Roma, Inzaghi alza il muro: 0-0 nonostante il rosso a Glik
La Lazio Siamo Noi SPORT

Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A.

Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori.

Proprio prima del triplice fischio Pairetto concede un rigore alla Roma, revocato poi dopo il controllo al Var.

Nonostante gli sforzi degli uomini di Fonseca, il Benevento riesce a mantenere il risultato di 0 a 0

Stesso canovaccio nel secondo tempo, poi l'episodio al 57': espulso Glik per somma di ammonizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Le assenze hanno un po’ pesato…. Questo è il segnale più difficile, quando una squadra si chiude come il Benevento. Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà, ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti e poco aggressivi negli ultimi momenti. (RomaNews)

Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. (LaPresse)

Il muro di Inzaghi alla fine tiene e toglie alla Roma la possibilità di andare a -3 dal Milan, con i rossoneri che saranno proprio ospiti della squadra di Fonseca domenica prossima. L’assalto finale della Roma è invece sterile, con una squadra troppo piatta nella manovra offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Live Benevento - Roma - 21 Febbraio 2021 alle ore 20:45 - Virgilio Sport

BENEVENTO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral (Giallorossi.net)

Il Benevento impone alla squadra di Fonseca lo 0-0, nonostante l’uomo in meno per più di mezz’ora (espulso Glik). Occasione persa per i capitolini, che mancano la grande occasione di avvicinare a -3 il Milan battuto nel derby. (LaPresse)

La Roma nelle ultime 3 partite ha affrontato il Verona, la Juventus e l'Udines ottenendo 6 punti grazie a 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta. Guarda chi trasmetterà Benevento - Roma tra Sky o Dazn (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr