Black Myth Wukong: tutte le armi (trofeo bastoni e lance)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande successo di Black Myth Wukong ha messo i talenti di Game Science sul grande mercato, facendo registrare un enorme successo allo studio cinese. Un gioco dal grande respiro, con un impressionante livello di qualità tecnica ed un sacco di intuzioni interessanti è ciò che è stato presentato sul mercato, raccogliendo l’approvazione di tantissimi giocatori anche molto diversi tra loro. Tra le varie caratteristiche che ha reso Wukong appetibile per i giocatori troviamo anche la grande quantità di contenuti; tra questi non possiamo non citare, ad esempio, la presenza di 20 armi diverse tra bastoni e lance. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel video NVIDIA spiega, in traduzione: "Parliamo di tecnologia e di come moltiplicare le prestazioni in Black Myth: Wukong, attivando DLSS 3. Black Myth: Wukong è un gioco graficamente notevole su PC, ma ovviamente per poter godere al meglio dell'opera è bene usare varie tecnologie, come ad esempio quelle di Nvidia, come DLSS 3. (Multiplayer.it)
In una recente intervista con Bloomberg, Daniel Wu di Game Hero, principale investitore di Game Science, ha dichiarato che Black Myth: Wukong ha superato i 18 milioni di copie. Inoltre, sembra aver confermato l'arrivo di almeno un DLC. (gaming.hwupgrade.it)
Proprio su PC vanta un ragguardevole metascore di 81 punti. Non è un soulslike puro, non è nemmeno un gioco di azione classico, e come è lecito aspettarsi ha i suoi difetti che potrebbero non farlo piacere a tutti. (SmartWorld)
Su PC Black Myth: Wukong vanta una grafica incredibile, che sfrutta appieno le moderne tecniche di rendering come nanite, lumen, ray tracing e frame generation. Black Myth: Wukong è uno spettacolo da vedere, ma ci sono modalità migliori di altre su PlayStation 5 (dove permangono problemi). (eSports & Gaming)
Questo traguardo ha reso il titolo cinese uno dei videogiochi che hanno venduto più in fretta di sempre, infrangendo anche record riguardanti il maggior numero di giocatori connessi in contemporanea su Steam. (GameSoul)
Sono trascorse due settimane dal lancio di Black Myth: Wukong e alcuni analisti hanno voluto stimare i ricavi prodotti finora da gioco, quantomeno su Steam dove alcuni dati sono facilmente accessibili. (Multiplayer.it)