Cagliari, c'è Faragò a destra. Dubbio Nandez-Castro per Maran

L'Unione Sarda.it SPORT

Poi parla del suo Cagliari Maran, e riconosce che non è più quello dell'anno scorso, anche come tipologia di gioco.

Sulla destra, con Cacciatore anch'egli squalificato, tocca a Faragò, che ha vinto il ballottaggio con i giovani Pinna e Mattiello.

MARAN - Continua a predicare calma il mister, che ancora mastica amaro per la vittoria buttata via nel finale a Lecce.

Che il Cagliari, al tavolo delle grandi, siede a pieno titolo e con pieno merito. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Tre minuti dopo, però, la squadra di Ranieri passa: Pellegrini scivola e stende Gabbiadini, Quagliarella non perdona dagli undici metri. Joao Pedro superstar, Cerri uomo del destino- Il Cagliari non si arrende e trova una grandissima reazione d'orgoglio. (Tutto Napoli)

Rolando Maran si gode il successo in rimonta sulla Sampdoria , dodicesimo risultato utile per il suo Cagliari. - "Abbiamo avuto il cuore per andare a cercare la vittoria fino alla fine, c'è tanta soddisfazione. (La Repubblica)

Ronaldo). Ore 15.00. Lazio-Udinese 3-0 (10′, 36′ rig. Immobile, 56′ Luis Alberto rig). Inter-Spal 2-1(16′, 41′ Lautaro, 50′ Valoti). Parma-Milan 0-1 (89′ T.Hernandez). Ore 18.00. Napoli-Bologna 1-2* (41′ Llorente, 58′ Skov Olsen, 80′ Sansone). (RomaNews)

Mi ha ricordato il gol di Zola alla Juve”, dice Massimo Ruggiu, pescivendolo da decenni a Cagliari, “può seguire le sue orme, ma deve comunque fare ancora strada”. Il Cagliari farà una grande stagione, aspettiamo Alberto Cerri e tutta la squadra al mercato”. (Casteddu on Line)

Dopo la beffa di Lecce, con i due gol subiti nel finale, il Cagliari si riscatta con l'eccezionale rimonta in casa contro la Sampdoria. Rolando Maran non può che complimentarsi con la squadra parlando a fine gara ai microfoni di 'Sky Sport': "È stata la vittoria della determinazione. (Virgilio Sport)

Cagliari - Sampdoria. Apoteosi Cagliari. Poi il portiere della Samp si rende nuovamente protagonista con un altro bell'intervento su un tiro da fuori area di Joao Pedro. (Rai Sport)