"Spiagge troppo affollate: le regole sono poche, ma dovete rispettarle"

Spiagge troppo affollate: le regole sono poche, ma dovete rispettarle
La voce di Rovigo La voce di Rovigo (Interno)

Abbiamo due focolai importanti quello di Feltre dell'Eurobrico, l'altro è quello del pulmino delle badanti".

Però siamo fortemente preoccupati a prescindere dal fatto che il virus ha diminuito la sua virulenza, abbiamo tutti la responsabilità del nostro futuro.

Su altri media

Continua la preoccupazione delle autorità della Regione Veneto sulla leggerezza di alcune persone che, dopo le ultime aperture, stanno affrontando con poco senso di responsabilità questa fase dell’emergenza Coronavirus. (Qdpnews)

In Veneto al momento abbiamo 22 focolai attivi, di cui 13 privati e quindi a livello familiare e 9 nelle case di riposo: la situazione per tutti è comunque sotto controllo, anche perché nella settimana del 25 maggio c'erano 132 focolai. (PadovaOggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

La donna è risultata positiva il 09 giugno 2020 (1° caso indice). Il cluster nasce dalla badante moldavaì tornata in pullman dalla Moldavia il 5 giugno 2020. (TgVerona)

Un servizio, graditissimo dai clienti, che in Italia da sempre i gestori dei bar mettono a disposizione. Non ci sarà alcun problema a leggere un quotidiano nei bar, anzi invito a farlo”, ha spiegato. (La Gazzetta dello Sport)

Un fuoriclasse della comunicazione come il presidente veneto — oltre 120 conferenze stampa durante il lockdown — per un gruppo di comunicazione strategica ci sta. Il nuovo vertice della utility formato da Marco Patuano e Renato Mazzoncini ha arruolato Carlotta Ventura come direttore comunicazione e media relation. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti