F1, Rosberg: "A Imola vedo Verstappen davanti a Hamilton"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ecco perché penso che a Imola Verstappen avrà di nuovo in mano le carte migliori“.

“La Red Bull ha la macchina più veloce al momento, il che rende tutto ancora più entusiasmante.

Ora c’è da vedere come Hamilton e la Mercedes riusciranno a cucire questo gap.

Il team di Milton Keynes ha un vantaggio in questo momento.

Questo è il pronostico di Nico Rosberg in vista del Gran Premio di Imola, il secondo stagionale in programma il 18 aprile dopo la vittoria di Lewis Hamilton nella gara inaugurale

(Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Molti dei motivi di interesse della stagione 2021 di Formula 1 sono legati agli inediti abbinamenti squadra/pilota determinati dal mercato piloti dello scorso anno. I primissimi riscontri della stagione 2021 hanno promosso Sergio Perez, ma il messicano dovrà confermarsi gara dopo gara, poiché la Red Bull può permettersi di posticipare la sua scelta fino al termine del campionato (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sempre per la casa di Stoccarda De Vries occupa anche il ruolo di terzo pilota in F1. De Vries però nella sua permanenza in Mercedes ha anche spiegato di essere rimasto sinceramente colpito dal metodo e dalla dedizione al lavoro mostrata in quel di Brackley (FormulaPassion.it)

Il ragazzo ha il passaporto americano ma parla la nostra lingua (ha frequentato la scuola Guglielmo Marconi di New York), anche se ha scelto di correre con un cognome legato alle origini della mamma Zak Brown, il capo della McLaren, racconta che per prendere un ragazzino di 13 anni ha dovuto battere sul tempo «diversi grandi team». (Corriere della Sera)

Toto Wolff ha mandato un nuovo messaggio a Lewis Hamilton, in vista delle trattative per il possibile rinnovo del contratto che dovranno cominciare a breve: “Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. (Virgilio Sport)

Mettere le ruote oltre la linea bianca significherà metterle su erba o ghiaia Credo che sarebbe molto più facile gestire la questione track-limits se fosse così senza distinzioni”. (FormulaPassion.it)

In Bahrain Hamilton ha prevalso di furbizia ed esperienza, ma la crescita di Red Bull è un fatto ormai acclarato. E se Mercedes non risolve i suoi problemi, Verstappen non sarà più un avversario, bensì un guaio, per Sir Lewis, alla ricerca dell’ottava corona. (FormulaPassion.it)