Poste Italiane: 1.500 assunzioni nel 2018 col Piano triennale

Newslavoro360 ECONOMIA

Accordo raggiunto tra Poste Italiane e sindacati in merito al piano triennale 2018-2020 che coinvolgerà 6.000 lavoratori. Nei prossimi 3 anni verranno stabilizzati numerosi lavoratori a tempo determinato, convertiti contratti part-time in full-time ed effettuate nuove assunzioni di personale. (Newslavoro360)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poste Italiane assume portalettere: ecco come condidarsi (Notizie Ora)

Bollette e pacchi da consegnare entro un certo termine: sotto le Due torri si introdurrà il sistema del recapito di questo genere di corrispondenza fino alle 19.45 (BolognaToday)

Giovedì 21 giugno i… Un apposito comitato, denominato #FullTimeSubito, è stato costituito per sollecitare la trasformazione a tempo pieno dei contratti e conta già oltre 200 adesioni, ma il numero sembra destinato a crescere. (BlogSicilia.it)

Sul piede di guerra i lavoratori part-time di Poste Italiane in Sicilia, secondo un apposito comitato, denominato #FullTimeSubito, che è stato costituito per sollecitare la trasformazione a tempo pieno dei contratti (Il Gazzettino di Sicilia)

Ecco tutto quello che c'è da sapere (Fidelity News)

Di questi, duecento solo a Palermo. I lavoratori con contratti a tempo indeterminato part time sono complessivamente circa ottocento. (PalermoToday)