**Governo: Letta a Draghi, 'insoddisfazione per metodo Salvini, serve rispetto'**

Yahoo Notizie INTERNO

Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019.

E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare

E che Melinda Gates non ha fatto domanda di alimenti.

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il segretario del Pd, Enrico Letta, su twitter E le nostre proposte per aiutare i giovani sulla casa e sulla prima occupazione". (SassariNotizie.com)

Per Letta, infatti, non si può stare con un piede dentro e uno fuori dalla maggioranza Roma, 4 mag. (Tiscali.it)

Il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. Il Pd chiede correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’esecutivo. (Agenda Politica)

Draghi vede Letta a Palazzo Chigi, definizione Pnrr tra temi

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)

I temi trattati nell’incontro, oltre a Recovery, sono stati quelli legati alla “fase due e alla ricostruzione del Paese”. Il Partito democratico ha quindi espresso “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles”, spiegano ancora le fonti. (Italia Sera)

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr