Volata Ligue 1, testa a testa Lille-PSG per il titolo. Monaco e Lione per la Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

La corsa al titolo sembra ristretta ormai a sole due squadre, mentre le altre due battaglieranno per l'ultimo posto in Champions League.

Questo lo scenario a 3 giornate dalla fine:. LILLE punti 76. 7 maggio, LENS. 16 maggio, Saint-Etienne. 23 maggio, ANGERS. PARIS SAINT-GERMAIN punti 75. 9 maggio, RENNES. 16 maggio, Reims. 23 maggio, BREST. MONACO punti 71. 9 maggio, REIMS. 16 maggio, Rennes. 23 maggio, LENS. LIONE punti 70. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A partita terminata, Mattia De Sciglio è stato espulso insieme Pietro Pellegri e Guebbels. Ecco il commento in conferenza stampa dei due allenatori, Kovac e Rudi Garcia (Calcio News 24)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. All'83', però, un'uscita sconsiderata di Lopes su Pellegri, manda Ben Yedder sul dischetto (decisivo il var) e il franco-marocchino non sbaglia. (la Repubblica)

Difatti, nel posticipo domenicale la squadra di Kovac ha perso 3-2 contro il Lione, ma a far parlare è senza dubbio la rissa di fine partita. La rissa di Monaco-Lione, dunque, ci ha mostrato l’altissima tensione che si può trovare in questo convulso finale di stagione (Calciopolis)

So chi è stato ma non voglio entrare nel merito. So cosa ha scatenato tutto: ci sono stati due cartellini rossi e qualche infortunato: se vedete le immagini, capirete che non siamo stati noi ad iniziare ma i nostri avversari" (Sky Sport)

– L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. – L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. (Calcio News 24)