Manolas, niente Roma: il difensore riflette su un’altra offerta. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se mai vi capitasse di domandare ad un appassionato di calcio con quale maglia Kostas Manolas, difensore centrale - nonché vecchia conoscenza azzurra - abbia vissuto il periodo più "felice" della propria carriera, state certi che egli avrà già la risposta pronta: "Quella della Roma". Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Dopo aver chiuso l’acquisto di Hermoso, svincolato dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid, la squadra giallorossa è alla ricerca di altri rinforzi per il reparto arretrato. ROMA MANOLAS – La Roma, nonostante la chiusura del mercato, sta lavorando per rinforzare la rosa con gli svincolati, tra cui c’è anche l’ex Manolas. (Europa Calcio)
L’ingresso in scena di settembre non ha sancito la fine del calciomercato ma ha solo cambiato le strategie dei diversi club che possono ancora andare a pescare tra gli svincolati. Sono davvero tanti i giocatori di livello ancora senza contratto che non vedono l’ora di firmare con il loro prossimo club. (MilanLive.it)
Dopo Hermoso arriva anche Hummels La Roma, infatti, non ha concluso con Mario Hermoso la propria pesca dagli svincolati. Pochi minuti fa è arrivato nella capitale anche Mats Hummels, ex Borussia Dortmund che dopo le conuete visite mediche diventerà un nuovo difensore giallorosso. (fiorentinanews.com)
Colpo di scena, la Roma ci ripensa: niente Manolas, il motivo Sui social il giocatore si era già espresso. (Tutto Napoli)
Il centrale difensivo ex Borussia Dortmund è pronto a firmare un contratto di una sola stagione (valido dunque fino a giugno 2025) e andrà a guadagnare 2 milioni più bonus. (FantaMaster)
Sbarcato in giornata a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi, ora Mats Hummels, espletate visite e firma, è ufficialmente un giocatore del club giallorosso. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. (Firenze Viola)