LIVE – Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Inter

Inter-News SPORT

L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15.

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter.

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La prima di Inzaghi, la prima senza Conte DALLA LAZIO ALL’ATALANTA – La Supercoppa rappresenta una sorta di parentesi tra gli impegni del campionato. (Inter-News)

Atalanta-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: data, orario, diretta tv e streaming. by Giorgio Billone. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Inter: ecco le informazioni sulla data, l’orario e la diretta tv e streaming. (SPORTFACE.IT)

"Il cileno è in condizioni smaglianti, ma l’Atalanta è una formazione molto fisica e, dunque, potrebbe essere preferibile partire con un tandem di punte più pesante, ovvero Dzeko-Lautaro" ipotizza il Corriere dello Sport Il cileno è in condizioni smaglianti, ma potrebbe essere preferibile partire con un tandem di punte più pesante: conferma per Dzeko e Lautaro? (Fcinternews.it)

Atalanta-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: data, orario, diretta tv e streaming

Muriel dal 1'. vedi letture. ATALANTA-INTER - Domenica 16 gennaio ore 20.45, Gewiss Stadium. Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel (TUTTO mercato WEB)

– Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Atalanta-Inter. Si affrontano il primo e il terzo miglior attacco, anche la difesa, si affrontano due grandi squadre che giocano un calcio intenso (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr