LIVE – Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Inter

Inter-News SPORT

L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15.

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter.

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo me sì. Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. AVVERSARIO COMPLICATO – Simone Inzaghi ha presentato Atalanta-Inter in conferenza stampa. (Inter-News)

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. (Fcinternews.it)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. (Inter-News)