Pavard torna, Inzaghi costretto subito a schierarlo? Le ultime su Venezia-Inter – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi si presenta alla sfida contro il Venezia con una difesa rimaneggiata. Le assenze di Francesco Acerbi e Yann Bisseck costringeranno il tecnico nerazzurro a riorganizzare il reparto arretrato. La buona notizia, così come sottolineata questa mattina anche dal Corriere dello Sport, riguarda il ritorno di Benjamin Pavard tra i convocabili. SCELTE IN DIFESA – Con Francesco Acerbi fuori dai giochi e Benjamin Pavard non ancora pronto per una maglia da titolare dopo l’infortunio subito a novembre in Champions League, Simone Inzaghi punterà sull’esperienza di Matteo Darmian e Stefan de Vrij. (Inter-News)

Su altri giornali

Venezia-Inter 0-1: curiosità e dati statistici L’Inter ha vinto la ventesima partita di Serie A in casa del Venezia 0-1. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Venezia giocata allo stadio “Pier Luigi Penzo”. (Inter-News)

In attesa del posticipo che metterà di fronte la capolista Napoli al Verona, l'Inter ha l'occasione di accorciare il distacco dalla vetta: nerazzurri in campo al 'Penzo' di Venezia in questa domenica pomeriggio alle ore 15. (Goal Italia)

OSSERVATO SPECIALE – Piotr Zielinski può essere una soluzione per la trasferta di Venezia, in cui l’Inter dovrà gestire una situazione di emergenza. Il calciatore polacco ha infatti l’occasione di dare una svolta alla sua stagione. (Inter-News)

Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Il risultato finale di Venezia-Inter è 0-1 in favore dei nerazzurri. Il gol di Matteo Darmian risolve la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia. (Inter-News)

SECONDO TEMPO – Piotr Zielinski, sul risultato di 1-0, ha parlato alla fine del primo tempo di Venezia-Inter: «Dobbiamo giocare come giochiamo, dobbiamo chiudere gli spazi. Dobbiamo vincere, queste partite non sono mai finite. (Inter-News)