Inter-Cagliari, le formazioni UFFICIALI: novità in difesa. E in attacco...

Inter-Cagliari, le formazioni UFFICIALI: novità in difesa. E in attacco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Confermato il turnover ragionato di Simone Inzaghi in vista di Inter-Cagliari. Sono uscite le formazioni ufficiali del match in programma alle 18 a San Siro. In porta ci sarà Sommer. In difesa, invece, confermata la novità Carlos Augusto, provato come braccetto di sinistra al posto di Bastoni. L'altro braccetto è Bisseck, in mezzo invece c'è De Vrij. A centrocampo, confermati Calhanoglu e Barella mentre il terzo di centrocampo è Frattesi (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un’altra grande prova di sostanza e solidità, la Dinamo Banco di Sardegna allunga a cinque la striscia vincente, superando al PalaSerradimigni anche la Bertram Tortona con il punteggio di 87-82. (SARdies.it)

LA PARTITA – Vittoria fondamentale ottenuta dall’Inter ieri a San Siro contro il Cagliari. Un successo, per il 3-1 finale, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi momentaneamente a +6 dal Napoli. (Inter-News)

GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)

Moviola Inter Cagliari, Calvarese promuove Di Bello: «Fischia solo 18 falli, tutti corretti…»

MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese ha giudicato così l’operato dell’arbitro: «M arco Di Bello, alla 13ª presenza stagionale in Serie A, porta a casa senza problemi Inter-Cagliari, una gara senza particolari difficoltà e con nessun episodio nelle aree di rigore: troppo poco per impensierire un arbitro esperto come lui. (Inter-News)

Come accaduto recentemente, l'inizio del secondo tempo dei primi della classe non è all'altezza della prima frazione. Il Cagliari ne approfitta e la riapre subito; da destra a sinistra per il cross perfetto di Augello, Piccoli si inserisce tra Dimarco e Carlos Augusto e di testa incrocia battendo Sommer (Fantacalcio)

Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro, Calvarese, ha parlato cosi dell’arbitraggio di Di Bello ieri in Inter Cagliari: «Dal punto di vista tecnico, il direttore di gara brindisino chiude la sfida con 18 falli, tutti corretti. (InterNews24.com)