Hyundai Bayon, doppio porte aperte per il debutto. Offerta di lancio da 15.300 euro

HDmotori ECONOMIA

L'auto si potrà avere con un anticipo di 4.100 euro e quote da 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa.

Dopo 3 anni, i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Hyundai Bayon debutta ufficialmente sul mercato italiano.

OFFERTA DI LANCIO. Per l'arrivo in Italia della Bayon, Hyundai ha deciso di confezionare un'offerta di lancio dedicata. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla Ioniq 5 il V2L è accessibile anche dall’interno: c'è infatti una presa di corrente posta al centro dei sedili posteriori Significa che alcune vetture a batteria, oltre a poter ricevere energia dalla rete per ricaricarsi, possono anche cederla verso l'esterno, alla rete o ad altri dispositivi. (Motor1 Italia)

Hyundai Bayon è in vendita a un prezzo di 15.300 euro nell’allestimento XLine. Un SUV compatto urbano dotato di una tecnologia avanzata: il nuovo Hyundai Urban è offerto nel ricco allestimento XLine a un prezzo di 15.300 euro. (Money.it)

Al termine dei tre anni, i clienti possono scegliere se tenere l’auto, acquistare un’altra Hyundai o restituirla. La Hyundai Bayon arriva nelle concessionarie italiane con due speciali Open Weekend il 18 e 19 settembre e il 25 e 26 settembre. (Motor1 Italia)

A dircelo sono le prime foto spia al Nurburgring della Ioniq 5 N. Forgiata dalla pista. Non è un caso che il crossover sportivo sia stato pizzicato sul circuito tedesco. La Ioniq 5, infatti, è sviluppata sulla stessa piattaforma della Kia EV6, la quale ha già una variante velocissima. (Motor1 Italia)

In occasione del lancio commerciale, Hyundai svelerà alla clientela il nuovo modello in due Open Weekend presso tutti gli showroom del marchio nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre. Debutta sul mercato italiano Hyundai Bayon, il nuovo urban SUV della casa automobilistica coreana che amplia la gamma dell’offerta a ruote alte del brand. (FormulaPassion.it)

Quest’ultima versione da 100 CV è disponibile anche senza il 48V e può essere abbinata a un cambio manuale a 6 marce (6MT) o 7DCT. Si presenta così la nuova Hyundai Bayon, che si legge “Beion”. (Avvenire)