de Vrij e la ricetta vincente: "Passione, compattezza e mentalità"

de Vrij e la ricetta vincente: Passione, compattezza e mentalità
Inter Sito Ufficiale SPORT

Per noi difensori è un piacere lavorare insieme, ci conosciamo da più anni e ormai sappiamo come muoverci".

Versión Española English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版. CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS

Questa la ricetta di Stefan de Vrij, che continua a guidare magistralmente la difesa nerazzurra.

uattordicesimo clean sheet in campionato per l'Inter, che espugna con un meritatissimo 2-0 il campo del Crotone mantenendo ancora una volta la propria porta inviolata: "Siamo diventati più compatti, cerchiamo di aiutarci tra compagni, abbiamo lavorato per diventare un gruppo vincente e i risultati sono migliorati". (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri media

De Vrij suo social mostra una delle sue passioni: il pianoforte. Bastoni Due scene raccontano la favola. Ecco come Conte ha costruito il suo nuovo muro Condividi:. SDB sembra la definizione di un motore: “super-diesel-biturbo”. (Sky Sport)

Siamo diventati compatti, uniti, ci aiutiamo l’uno con l’altro in campo e si vede lo spirito vincente: così i risultati sono migliorati. Non abbiamo iniziato benissimo questa stagione per alcuni motivi, poi ci siamo resi conto di cosa dover cambiare. (TUTTO mercato WEB)

«Conte ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister. Ognuno cerca di aiutare l’altro, abbiamo lo spirito vincente (Calcio News 24)

Inter, De Vrij: "Lo Scudetto? Non ne abbiamo ancora parlato. Siamo migliorati tanto"

Ma il difensore non l’ha presa affatto bene. Per motivi simili Vermaelen è ora in causa con la Seg (sostiene di aver perso 750mila euro), e anche gli “italiani” Karsdorp e Gosens hanno lasciato l’agenzia (Calciomercato.com)

Altra vittoria per gli uomini di Antonio Conte, che grazie alle reti di Eriksen e Hakimi allo scadere superano anche la trasferta di Crotone senza troppi patemi. Adesso mancano solo 2 punti per vedere ufficialmente cucito il tricolore sul petto dei nerazzurri, che potrebbe già arrivare domani in caso di non vittoria dell'Atalanta. (passioneinter.com)

Ci conosciamo sempre meglio, sappiamo come difendere e attaccare. Non ne abbiamo ancora parlato, in questo momento non te lo so dire" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr