(S)Visti da lontano – Non solo Fares e Destro: a Cagliari protagonisti positivi nel Genoa anche i ragazzi terribili - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa riparte da Cagliari, dallo stesso stadio in cui aveva chiuso, con una vittoria, lo scorso campionato.

Il primo tempo del Genoa è stato imbarazzante, senza tiri in porta e con quella netta sensazione che il Cagliari avrebbe potuto chiudere la giornata in goleada.

I protagonisti in positivo sono, oltre a Fares e Destro, i ragazzi terribili rossoblù: Cambiaso, Kallon e Zinho sfoggiano una prestazione meravigliosa. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

“Anche stavolta il Genoa si accende a gara in corso – scrive il Secolo XIX – ma la fiammata della ripresa produce una rimonta esaltante”. Anche Biraschi non trova mai la sufficienza, con Maksimovic che alterna cinque mezzo e sei in pagella. (Buon Calcio a Tutti)

Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato. (TUTTO mercato WEB)

Sabelli abbatte Keita Balde e Joao Pedro trasforma con freddezza il rigore concesso dall'arbitro. Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. (GenovaToday)

Allora era il Torino a Marassi, ieri il Cagliari. Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude (La Repubblica)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Calciomercato.com)

Due splendidi gol in acrobazia". Una doppietta in pochi minuti che vale il sorpasso sul Cagliari e che regala tre punti preziosi al Grifone. (TUTTO mercato WEB)