Giampaolo sull’attacco: “Ecco come dobbiamo arrivare in area”. Idea Helgason titolare, Dorgu confermato terzino. Berisha ancora out

Giampaolo sull’attacco: “Ecco come dobbiamo arrivare in area”. Idea Helgason titolare, Dorgu confermato terzino. Berisha ancora out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Si deve crescere, per crescere bisogna lavorare, per lavorare bene c’è bisogno di serenità; prerogativa che il Lecce oggi non ha a causa degli infortuni che si sono susseguiti in queste settimane. Dopo il forfait di Rafia, è arrivato anche quello di Gallo (entrambi infortunati, che si vanno ad aggiungere a Berisha che è ancora indisponibile e ai lungo degenti Gaspar e Banda). Anche questa volta mister Giampaolo dovrà fare di necessità virtù e “inventarsi” nuovi giocatori, ossia: un diverso ruolo per i giocatori che ha a disposizione. (Corriere Salentino)

Su altre fonti

Stiamo parlando del difensore georgiano di 20 anni in forza all’Empoli, dove gioca titolare da inizio campionato. Per via del suo fin qui ottimo rendimento, è una delle rivelazioni di questa stagione. MILAN GOGLICHIDZE – Il Milan vorrebbe mettere a segno un colpo di prospettiva. (Europa Calcio)

Inter costretta a reagire dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana e il primo impegno porta a Venezia ma con uno sguardo anche alla... seconda squadra Under-23. Quella ancora da allestire e anche quella che non ha mai visto la luce a causa di una diversa strategia aziendale (Inter-News)

L’Empoli ospita il Lecce al Castellani per la 20ª giornata di Serie A: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di D’Aversa arriva dal pareggio per 1-1 contro il Venezia, anche gli uomini di Giampaolo hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Venezia, vicino l’arrivo di Bonfanti in attacco

Fazzini torna tra i convocati dell'Empoli. D'Aversa: "Ci ho parlato e lo vedo abbastanza tranquillo" (TUTTO mercato WEB)

Gara complicata ed ostica, anche alla luce dell’ennesima settimana difficile in chiave medica dei giallorossi, con il nuovo infortunio del difensore Gallo, in un reparto già privo del centrale Gaspar. Via al girone di ritorno ed il Lecce di Marco Giampaolo è atteso da un doppio turno esterno (Empoli e Cagliari) di fondamentale importanza per la corsa salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VENEZIA BONFANTI – Il Venezia sarebbe vicino a regalare ad Eusebio Di Francesco un nuovo attaccante. Come riporta anche Sportitalia, dal Pisa sarebbe in arrivo Nicholas Bonfanti. Ventidue anni e cresciuto nel vivaio dell’Inter, da agosto ad oggi conta 6 gol in 19 presenze. (Europa Calcio)