Destroy All Humans! tra i titoli della line-up di Stadia Pro

Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli abbonati possono anche mettere le mani su Falconeer Warrior Edition, Wreckfest, Transformers Battleground: Complete Edition e Foreclosed.

L'attrazione principale del mese è il recente remake del classico per PS2 Destroy All Humans!

Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca.

Il ben accolto Rayman Legends è uscito inaspettatamente sulla piattaforma all'inizio di questa settimana, così come uno dei simulatori più in voga sul mercato, Farming Simulator 22

ono stati finalmente annunciati i giochi che gli abbonati a Stadia Pro riceveranno a dicembre e questa volta si tratta di una line-up davvero interessante. (Gamereactor Italia)

Su altre fonti

Ricordiamo che a differenza del PS Plus o Xbox Live Gold alla fine di ogni mese Google mantiene alcuni titoli dei mesi scorsi nel catalogo di Stadia Pro Con diverso anticipo rispetto ai mesi scorsi, Google ha annunciato in queste ore i giochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Stadia Pro da dicembre. (GamingTalker)

Sembra proprio che un recentissimo leak abbia anticipato l’annuncio dei videogiochi che Sony offrirà agli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di dicembre. Questi tre videogiochi dovrebbero essere disponibili dal 7 dicembre al 4 gennaio. (The Games Machine)

Secondo quanto riportato dal sito Deadlabs, a partire dal 7 Dicembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Godfall per PlayStation 4 e PlayStation 5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. (Gamesource Italia)

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di una colonia stellare condannata nello spazio profondo nell’anno 2521. Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine. (Cyberludus.com)

Come ben sappiamo, ogni mese “PS Plus” offre agli utenti alcuni giochi gratuiti (per la precisione tre). Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console (Informazione Oggi)

Oltre a questi 4 nuovi giochi gratuiti per il mese di novembre, Stadia ora consente a tutti i suoi utenti di testare i giochi gratuitamente per 30 minuti, che siano abbonati Pro o meno Infatti, TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS e Wreckfest stanno arrivando sulla piattaforma di cloud gaming di Google e saranno offerti direttamente agli abbonati Stadia Pro a dicembre. (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr