Rovella: “Dopo la vittoria della Fiorentina con il Monza sarà importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è passata inosservata la splendida vittoria della Fiorentina contro l'Inter. I viola hanno fatto un balzo in avanti in classifica occupando momentaneamente la quarta posizione e mantenendo viva la corsa per la Champions League. Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, si è espresso in merito ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro il Monza (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi". Nicolò Rovella ha parlato ai microfoni dei media ufficiali della Lazio. (Calciomercato.com)
PRECISIONE TOTALE. Prestazione semplicemente perfetta del centrocampista laziale Nicolò Rovella contro il Cagliari. Il numero 6 biancoceleste ha completato il 100% dei passaggi in partita (78 su 78), cogliendo una performance rara nelle ultime stagioni di Serie A a livello assoluto. (Calcio Casteddu)
TUTTOmercatoWEB.com «Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. Ci teniamo a vincere davanti ai nostri tifosi e stiamo preparando la partita contro il Monza nel migliore dei modi». (La Lazio Siamo Noi)
Compresa la Lazio, ora appaiata proprio ai gigliati in classifica. "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Fcinternews.it)
L’arrivo di Reda Belahyane, il rientro annunciato di Vecino, l’inserimento nella lista della Serie A dell’ex esubero Toma Basic. (ilmessaggero.it)
Rovella contro il suo passato: "Stiamo preparando la partita col Monza nel migliore dei modi" "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Diretta)