Modena, schianto in A1: un morto e sei feriti. Autostrada chiusa, chilometri di coda

Modena, schianto in A1: un morto e sei feriti. Autostrada chiusa, chilometri di coda
Corriere INTERNO

Oltre ai pompieri sono intervenuti i soccorsi, sanitari e meccanici, la polizia stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente e il personale della direzione 3 tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia

Triste bilancio Il bilancio è di un morto e di sei feriti portati all’ospedale Maggiore in elicottero e tra questi vi sarebbe anche un bambino che viaggiava nella vettura.

Stando ad una prima ricostruzione, uno dei camion in seguito all’impatto con l’altro tir si è ribaltato perdendo parte del suo carico - candeggina - e innescando un principio d’incendio spento da squadre dei vigili del fuoco di Bologna e Modena (Corriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa del danneggiamento delle barriere centrali il traffico in direzione Milano circola comunque su tre delle quattro corsie disponibili e si registrano tre chilometri di coda. Alle 11.30 Autostrade per l'Italia ha informato che risulta riaperto il tratto in direzione Milano, mentre quello verso Bologna è ancora chiuso e sta determinando code anche di dieci chilometri. (IL GIORNO)

Domande che imporranno una riflessione anche perché la discussione è già aperta È stata l’ennesima giornata drammatica quella vissuta ieri mattina a causa dello scontro mortale nel tratto compreso tra Modena Sud e Valsamoggia poi chiuso in entrambe le direzioni a partire dalle 4 del mattino. (La Gazzetta di Modena)

Oltre ai pompieri sono intervenuti i soccorsi, sanitari e meccanici, la Polizia stradale e il personale della direzione terzo tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia Coinvolti nello schianto un'auto e due mezzi pesanti. (Sky Tg24 )

Incidenti stradali, scontro fra tir sull'A1: un morto

Nello scontro, secondo una prima ricostruzione della polstrada, uno dei camion si è ribaltato perdendo parte del suo carico di candeggina, innescando un principio d’incendio spento dalle squadre dei vigili del fuoco di Bologna e Modena (modenaindiretta.it)

L’incidente attorno alle 4 di venerdì 24 giugno: il tratto di autostrada è poi stato chiuso in entrambe le direzioni Nell’altro tir invece, stritolato all’altezza della cabina, il corpo senza vita del conducente: quando è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco era già senza vita. (Corriere TV)

A causa della chiusura del tratto verso Bologna ci sono code di 10 chilometri all’uscita obbligatoria di Modena sud e altri 6 a quella di Modena nord Chilometri di code, chiuso il tratto tra Modena sud e Valsamoggia verso Bologna. (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr